tartarughe ninja filmVarie sono state le versioni di Casey Jones presenti nei vari fumetti, nella serie animata e nei film delle Tartarughe Ninja. In genere il vigilante assetato di giustizia alleato delle quattro tartarughe mutanti è raffigurato come un personaggio instabile, irrequieto ma eroico.

 

Tuttavia, pare che nel prossimo film di David Green, Stephen Amell (protagonista di Arrow), interpreterà un Casey diverso da quello a cui siamo abituati.

Presente al Comic-Con, ad un’intervista per IGN l’attore ha infatti dichiarato: “Non è sicuramente vostro padre o la versione giovane di Casey Jones, ma questo solo perchè lo incontriamo in un momento completamente diverso. Non è il Casey Jones che molti fan dei fumetti hanno conosciuto e apprezzato. È un ragazzo con un lavoro che vive a New York e ama l’hockey. Quando le cose vanno male e quando passa attraverso i normali metodi di un qualsiasi cittadino rispettoso della legge, ha sempre incontrato risate e disprezzo… così decide di prendere in mano la situazione”.

The Mutant Ninja Turtles 2 (il cui titolo provvisorio è Half- Shell), vede tra i protagonisti anche Megan Fox, Will Arnett, Stephen Amell, Tyler Perry e Laura Linney. Diretto da David Green e prodotto da Michael Bay, Brad Fuller e Andrew Form, il film uscirà nei cinema il 3 giugno 2016.

Fonte: Comicbookmovie

- Pubblicità -