Teresa Palmer reciterà in Lights Out

Teresa Palmer film

Visto come ha saputo far decollare la sua carriera ad alta quota con un semplice corto che ha poi dato vita a tutta la saga di SawJames Wan sembra proprio la persona adatta per illuminare altri registi su come convertire i loro cortometraggi in film. Il director malese sta infatti producendo in questo periodo l’horror Lights Out da un cortometraggio di David Sandberg del 2013, già ingaggiata tra i protagonisti Teresa Palmer.

 

Il film, di cui a breve inizieranno le riprese, vede un ragazzino e sua sorella, da cui è stato separato, confrontarsi con una terrificante minaccia che – come si potrà facilmente dedurre – appare solo quando si spengono le luci. La Atomic Monster di Wan si sta occupando del film, in co-produzione con la New Line, che spera in un altro successo low budget sulla scia di The Conjuring.

La Palmer ha già numerosi film in cantiere, tra i tanti ricordiamo: Knight Of Cups di Terrence Malick, che uscirà negli USA il 1 Gennaio, il remake di Point Break a seguire, l’8 Gennaio, e l’adattamento di The Choice di Nicholas Sparks, in programma per il 4 Marzo.

A seguire, un assaggio dell’originale Lights Out del 2013:

- Pubblicità -