Terminator Genisys
- Pubblicità -

Nuovo trailer per Terminator Genisys, diretto da Alan Taylor (Thor: The Dark World). Nell’ultimo spot fa la sua apparizione anche J.K. Simmons (premio Oscar per Whiplash) nel ruolo del Detective O’Brien, un complice degli eroi del film.

- Pubblicità -
 

https://www.youtube.com/watch?v=AuvPHrPMBPk

[nggallery id:774]

Nel quinto capitolo della serie di Terminator, e primo di una nuova trilogia, vedremo John Connor (Jason Clarke), leader della resistenza umana, inviare il Sergente Kyle Reese (Jai Courtney) nel 1984 per proteggere Sarah Connor (Emilia Clarke) e salvaguardare il futuro. Un evento inaspettato tuttavia, creerà una frattura della linea temporale e Reese si troverà in una nuova versione del passato, con improbabili alleati, nuovi pericolosi nemici, e una nuova missione. La sceneggiatura è di Laeta Kalogridis e Patrick Lussier.

Assieme ad Arnold Schwarzenegger, J.K. Simmons, Emilia Clarke (Il trono di spade), Jason Clarke (Il Grande Gatsby) e Jai Courtney (The Divergent Series), nel cast anche Dayo Okeniyi, Matthew Smith, Courtney B. Vance e Byung-Hun Lee. Il film uscirà nelle sale italiane il 9 luglio.

Fonte: Comingsoon.net

- Pubblicità -