The Girl on the Train, svelata la data di uscita

Procede senza sosta la fase di pre-produzione di The Girl on the Train, adattamento dell’omonimo bestseller di Paula Hawkins su cui la DreamWorks pare contare moltissimo. Lo studio ha finalmente svelato la data di uscita del film in America, fissata per il 7 ottobre 2016.

 

Diretto da Tate Taylor (The Help), The Girl on the Train vanterà un ricco cast che si sta delineando in questi giorni. Le tre voci narranti femminili del romanzo – Rachel, Anna e Megan – saranno rispettivamente incarnate da Emily Blunt, Rebecca Ferguson e Haley Bennett. L’acquisto più recente del cast è Allison Janney, che vestirà i panni della detective incaricata di indagare sul mistero che caratterizza la trama gialla del film.  Allison Janney, volto della serie CBS Mom, ha già lavorato con Tate Taylor in The Help e Get on Up.

Sul fronte maschile, sappiamo che Jared Leto interpreterà Scott, il marito di Megan (Haley Bennett) mentre Justin Theroux è appena salito a bordo del progetto per sostituire un impegnato Chris Evans nel ruolo di Tom, l’ex marito della protagonista, la pendolare alcolizzata Rachel (Emily Blunt). 

The Girl on The Train sarà prodotto da Marc Platt con Jared LeBoff, mentre a curare l’adattamento del romanzo di Paula Hawkins – che ha venduto milioni di copie – è Erin Cressida Wilson.

Fonte: Variety

- Pubblicità -