The Girl on the Train: Justin Theroux sostituisce Chris Evans

Justin Theroux
Justin Theroux and Logan Polish in The Mosquito Coast (2021) © Apple TV+ 2022

Dopo l’abbandono delle trattative da parte di Chris Evans, un nuovo nome fa capolino nel cast di The Girl on the Train: si tratta di Justin Theroux. L’attore andrà a coprire il ruolo inizialmente riservato all’attore di Capitan America, costretto ad abbandonare il progetto per un conflitto di programmazione (Evans sarà infatti occupato a girare il dramma di Marc Webb Gifted).

 

Il film, diretto da Tate Taylor (The Help) da una sceneggiatura scritta da Erin Cressida Wilson, ha tutte le carte in regola per diventare un novello L’amore bugiardo – Gone Girl: come il film di Fincher si tratta infatti di un brillante thriller psicologico tratto da un best-seller. La storia ruota attorno a Rachel, un’abitudinaria pendolare che si ritrova ad assistere dal treno ad una scena sconvolgente che coinvolge una coppia che era solita guardare amorevolmente attraverso la finestra del loro appartamento. Incapace di tenere la cosa per sè, Rachel racconta tutto alla polizia, legandosi inestricabilmente a drammatiche conseguenze.

Al momento la DreamWorks sta lavorando alla definizione del cast principale. Assieme a Emily Blunt (la “ragazza sul treno”), anche Rebecca Ferguson, Haley Bennett, Jared Leto ed Edgar Ramirez. Justin Theroux andrà ad interpretare l’ex marito del personaggio di Emily Blunt. Il film non ha al momento una data di uscita, ma dato l’enorme successo del libro (più di 3 milioni di copie a sette mesi dalla sua uscita) si attende un annuncio a breve.

Fonte: collider

- Pubblicità -