Three Minutes to Doomsday: George Clooney acquista i diritti

George Clooney

Il sito Deadline riporta che la Smokehouse Pictures di George Clooney e Grant Heslov ha acquistato i diritti cinematografici del libro di memorie scritto da Joe Navarro dal titolo Three Minutes to Doomsday.

 

Scritto da Navarro e Howard Means il libro narra degli sforzi del primo, agente dell’FBI esperto del linguaggio del corpo, di rintracciare Clyde Lee Conrad, un ufficiale dell’esercito che durante la Guerra Fredda ha venduto segreti di stato all’Ungheria. Il libro si concentra sulle interviste e il rapporto che Navarro ha avuto con Rod Ramsey, che conosceva molto bene il crimine di Conrad. Navarro sta tutt’oggi continuando a scrivere il suo libro di memorie assieme a Howard Means il quale ha collaborato a best-seller tra cui See No Evil e Sleeping with the Devil di Robert Baer che sono serviti come base per il film che permise a George Clooney di vincere l’Oscar come miglior attore non protagonista: Syriana.

Il prossimo film della Smokehouse Pictures è Our Brand Is Crisis, una commedia ambientata durante le elezioni presidenziali boliviane 2002 e basato sulla storia vera di alcuni consulenti politici democratici che portarono delle tecniche di coltivazione nel Sud America. Diretto da David Gordon Green l’uscita negli Stati Uniti è prevista per il 2016.

Fonte: Deadline

- Pubblicità -