Tom Cruise ha già un’idea per il sequel di Edge of Tomorrow

Edge of Tomorrow

Tom Cruise pare stia già pensando a un sequel per Edge of Tomorrow, film di fantascienza del 2014 che vedeva Cruise e Emily Blunt come protagonisti.

 

Parlando con Uproxx, Christopher McQuarrie, che ha co-scritto Edge of Tomorrow e diretto Cruise in Jack Reacher e Mission Impossible Rogue Nation, ha rivelato che l’attore fli avrebbe parlato di alcune idee per il film.

Edge of Tomorrow è stato davvero difficile da scrivere. Quando siamo andati a cena mentre lavoravamo a Mission Impossible, e Tom ha detto: ‘Ho un’idea per il sequel di Edge’, io ho risposto, ‘Non dirmelo. Non voglio sapere!’ E lui ha spiegato l’idea e io ero come ‘Perché l’hai fatto?’”

Quando gli è stato chiesto se c’era davvero una possibilità per il film di diventare realtà, McQuarrie ha aggiunto: “Tutto dipende dalla Warner Bros. e Doug Liman e Emily Blunt. L’idea c’è”. McQuarrie ha anche scherzosamento parlato del titolo del film, “Che Dio ci aiuti capire che titolo avrò il sequel.  The Edge of the Day After Tomorrow? Non lo so.”

Diretto da Doug Liman, Edge of Tomorrow – Senza domani ha incassato più di 369 milioni di dollari in tutto il mondo; Il film era basato sul romanzo di grande successo “All You Need Is Kill” di Hiroshi Sakurazaka.

Fonte: Super Hero Hype

- Pubblicità -