Sarà l’attore Tom Hardy il protagonista di Taboo creata da Steven Knight (Locke), la nuova miniserie di diretta da Kristoffer Nyholm per la BBC One e FX.

 

Le riprese di Taboo con Tom Hardy inizieranno la prossima settimana a Londra e sarà composta da otto episodi. Nel cast Michael Kelly (House of Cards), Jonathan Pryce (Pirati dei Caraibi), Oona Chaplin (Game of Thrones), David Hayman (Macbeth), Jessie Buckley, Ashley Walters, Christopher Fairbank, Richard Dixon e Jason Watkins.

La storia racconterà di James Keziah Delaney che ritorna nel 1814 a Londra dopo aver vissuto in Africa per 10 anni per ereditare la fortuna di un padre mai conosciuto. L’uomo dovrà fare i conti con il passato di un padre misterioso e affrontare una potente Compagnia delle Indie Orientali, il tutto mentre scoppia una guerra tra Gran Bretagna e America. Lo show si basa su un’idea originale di Tom Hardy e suo padre Chips Hardy che è anche consulente per lo show.

Taboo è prodotta dalla Scott Free e la Hardy Son & Baker di Tom Hardy per la BBC One e FX. Produttori sono Ridley Scott, Kate Crowe, Tom Hardy e Dean Baker Hardy. 

- Pubblicità -