Mentre le notizie su Transformers 5 lo danno come nella fase finale di sviluppo, oggi il presidente della Hasbro StudiosStephen J. Davis, durante un evento al MIP Junior di Cannes ha rivelato che avremo tanti film su Transformers nei prossimi 10 anni.

 

TRANSFORMERS 5: NUOVI DETTAGLI SULLA TRAMA

“Vedremo un nuovo film di Transformers targato Hasbro e Paramount e Michael Bay. In effetti abbiamo appena finito quella che è stata un’esperienza incredibile. Dunque abbiamo deciso che volevamo tracciare un lungo percorso nell’arco dei prossimi 10 anni per il franchise, così ci siamo messi insieme in una stanza per un periodo di tre mesi, insieme a nove scrittori e creativi. Tra di essi c’è Akiva Goldsman, che molti di voi conosceranno come il premio Oscar dietro ad A Beautiful Mind. Allo stesso modo faremo in televisione e in digitale. Quindi il mio invito è a rimanere sintonizzati perché Transformers 5 è sulla buona strada, e arriveranno anche il sesto, settimo e ottavo film.”

TRANSFORMERS UNIVERSE: LA LISTA COMPLETA DEGLI SCENEGGIATORI

Dunque queste parole fanno seguito alle notizia su un possibile universo condiviso di Transformers con tanti film al cinema, serie televisive, film animati e videogames.

- Pubblicità -