Un film su Lobo? La Warner sta temporeggiando

Lobo
Lobo
Lobo

Prima c’era Guy Ritchie, poi è arrivato Brad Peyton, ma il progetto sembra comunque ancora prematuro. L’idea di un film su Lobo, alla Warner Bros, è stato un sviluppo per anni, ma la casa di produzione ha sempre rimandato. Adesso a parlare è Brad Peyton, il regista che a oggi è legato al progetto. Secondo lui, DC e Warner stammo temporeggiando per proporre al pubblico un Lobo contestualizzato in un universo cinematografico già costruito.

 

“Penso che adesso con la DC stiano dando priorità a ciò di cui hanno bisogno di fare per primo per gettare le fondamenta per un universo cinematografico DC. Questo è quello che credo io stiano cercando di fare. Stanno dando priorità alla Justice League, a Batman v Superman, e oltre, passando per Flash, Wonder Woman e Aquaman. Sono come i pilastri di quell’universo”.

In attesa di avere novità interessanti riguardo a un film su Lobo, vi ricordiamo che in una trattativa precedente, per interpretare il ruolo, era stato chiamato in causa Dwayne Johnson, che però ora potrebbe non essere più disponibile, avendo firmato per interpretare un altro personaggio dei fumetti, ovvero Black Adam in Shazam.

Fonte: CBM

- Pubblicità -