Vince Vaughn per Mel Gibson in Hacksaw Ridge

mel gibson

Vince Vaughn, star della seconda stagione di True Detective con Colin Farrell, si aggiunge al cast di Hacksaw Ridge assieme ad Andrew Garfield e Sam Whortington.

 

Il film è basato sulla vita di Desmond T. Doss – ruolo affidato ad Andrew Garfield, star di The Amazing Spiderman – il primo obiettore di coscienza a vincere la Congressional Medal of Honor per il salvataggio di decine di soldati durante la battaglia di Okinawa mentre prestava servizio come medico.

Vaughn interpreterà il ruolo del Sgt. Howell, un sottoufficiale che prepara i suoi soldati spingendoli al limite sia fisicamente che mentalmente, al fine di mantenerli in vita.Quando Doss si rifiuterà di sparare e uccidere un nemico, si scontrerà irrimediabilmente con il sergente. Hacksaw Ridge – scritto da Robert Schenkkan e Randal Wallace – segna il ritorno di Mel Gibson alla regia dopo ben nove anni dall’ultimo suo film come regista, Apocalypto, e noi ci auguriamo che questa sua nuova fatica possa essere un superamento dei suoi noti problemi avuti negli ultimi anni.

Fonte: Comingsoon.net

- Pubblicità -