Wolverine 3: confermata la presenza di un noto personaggio

-

Mentre si freme per vedere al cinema la nuova avventura degli X-Men contro Apocalisse, diretta da Bryan Singer, i Mutanti Marvel sono pronti per riunirsi per il terzo (e conclusivo?) spin-off su Wolverine, che vedrà Hugh Jackman risfoderare gli artiglio di adamantio per l’ultima volta. Adesso arriva la conferma, da fonte diretta, che Patrick Stewart porterà nel film il suo Professor X, personaggio che sappiamo aver avuto una parte importantissima nella vita e nella formazione di Wolverine in qualità di X-Men.

LEGGI ANCHE: Wolverine 3: Hugh Jackman ringrazia i fan per i suggerimenti

Patrick StewartEcco cosa ha raccontato a Collider l’attore: “C’è un progetto in sviluppo. Mi sembra che il Professor Xavier farà più di un’apparizione, e questo mi intriga. E l’idea di un vecchio Wolverine. Sto aspettando che Hugh diventi vecchio, maledetto, ha un aspetto così bello!Quindi spero che gli metteranno del trucco e delle protesi, che faranno sembrare me più carino”.

LEGGI ANCHE: Wolverine 3, cosa volete nel film? Hugh Jackman ve lo chiede

Wolverine 3, per la regia di James Mangold, arriverà nei cinema il 3 marzo 2017. David James Kelly ha scritto la bozza iniziale dello script, che è stata successivamente riscritta da Michael Green (Smallville, Heroes, Green Lantern). Le riprese dovrebbero iniziare nei primi mesi del 2016. Ulteriori voci non confermate, ipotizzano che il film si baserà sul fumetto Vecchio Logan (Old Man Logan), scritto da Mark Millar e disegnato da Steve McNiven nel 2008.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -