Wolverine 3: Liev Schreiber parla di Old Man… Sabretooth

-

Ospite da Jimmy Fallon per The Tonight Show with Jimmy FallonLiev Schreiber ha ironizzato sulla sua presenza eventuale (ma non ancora ufficialmente confermata) nel ruolo di Sabretooth in Wolverine 3, film che chiuderà la trilogia sul mutante più amato del grande schermo e anche il connubio tra Hugh Jackman e il ruolo che l’ha consegnato all’immortalità.

LEGGI ANCHE: Wolverine 3: Hugh Jackman ringrazia i fan per i suggerimenti

LEGGI ANCHE: Wolverine 3, cosa volete nel film? Hugh Jackman ve lo chiede

Wolverine 3, per la regia di James Mangold, arriverà nei cinema il 3 marzo 2017. David James Kelly ha scritto la bozza iniziale dello script, che è stata successivamente riscritta da Michael Green (Smallville, Heroes, Green Lantern). Le riprese dovrebbero iniziare nei primi mesi del 2016. Ulteriori voci non confermate, ipotizzano che il film si baserà sul fumetto Vecchio Logan (Old Man Logan), scritto da Mark Millar e disegnato da Steve McNiven nel 2008.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -