Wonder Woman: Michelle MacLaren abbandona la regia

Nonostante l’annuncio ufficiale da parte della DC Comics alla fine dello scorso anno, arriva oggi la notizia che Michelle MacLaren (noto per aver diretto episodi di serie tv di successo quali Breaking Bad e The Walking Dead) ha deciso di abbandonare la regia dell’attesissimo Wonder Woman con Gal Gadot.

 

Nel comunicato ufficiale diffuso dalla Warner Bros. si legge che la MacLaren ha deciso di abbandonare il progetto a causa di alcune divergenze creative con la major, che avrebbe stabilito, in accordo con la regista, di non andare più avanti con il progetto. Gal Gadot resta confermata nei panni nel personaggio del titolo. Vi terremo aggiornati su chi prenderà il posto della MacLaren.

Ricordiamo che Gal Gadot vestirà per la prima volta i panni di Wonder Woman in Batman v SupermanDawn of Justice, di Zack Snyder che è stato scritto da Chris Terrio basandosi su un soggetto di David S. Goyer. Nel film saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal GadotBatman v SupermanDawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

Fonte

- Pubblicità -