Zac Efron è un DJ nel film diretto da Max Joseph

On line il trailer We Are Your Friends, film che segna il debutto alla regia di Max Joseph (il brizzolato collega di Nev Schulman nel programma di MTV Catfish). Nel cast, Zac Efron (Neighbors), Emily Ratajkowski (Gone Girl) e Wes Bentley (Interstellar, The Hunger Games).

 

La sceneggiatura, scritta dallo stesso Joseph assieme a Meaghan Oppenheimer, è tratta da un racconto di Richard Silverman.
We Are Your Friends racconta la storia di un aspirante DJ, il 23enne Cole, che trascorre le giornate bighellonando con gli amici e le notti a caccia della traccia perfetta, quella che in grado di segnare finalmente il suo successo. L’incontro con un carismatico DJ che lo prende sotto la sua ala, sembra determinare la svolta tanto attesa. Ma quando Cole si innamora dell’affascinante e giovane fidanzata di quello, le cose si complicano. Il ragazzo si troverà a dover scegliere tra l’amore, l’amicizia, e il futuro a cui è destinato.

La musica, che nel film avrà uno dei ruoli più importanti, è stata curata da Randall Poster (The Wolf of Wall Street, Divergents, Spring Breakers). Tra i produttori Tim Bevan, Eric Fellner e Liza Chasin; l’autore del libro, Silverman, è produttore esecutivo. Il film uscirà nei cinema americani il 28 agosto.

Fonte: Comingsoon.net

- Pubblicità -