Nuovo trailer per Pixels, il film di Chris Columbus che arriverà nelle sale italiane il 29 luglio.

 

Ispirato dall’omonimo cortometraggio diretto da Patrick Jean nel 2010, il film racconta cosa succederebbe se gli alieni interpretassero erroneamente le immagini di vecchi videogames e le scambiassero per dichiarazioni di guerra.
Contro Pac-Man, Donkey Kong e Centipede soltanto una persona potrebbe cavarsela: un campione di videogiochi. È così che il presidente degli Stati Uniti, per salvare la Terra, rintraccia un suo vecchio amico d’infanzia, Sam Brennero, un asso dei videogames negli anni ’80, in modo che possa mettere insieme un team di esperti.
L’improbabile squadra si darà da fare per sconfiggere attraverso geniali trucchetti la minaccia aliena che attacca la Terra utilizzando proprio i videogiochi come modelli d’assalto.

Nel cast, Adam Sandler nel ruolo del campione Sam Brennero, Josh Gad e Peter Dinklage in quello dei suoi colleghi, Kevin James (il presidente), Michelle Monaghan (il tenente Van Patten), e ancora, Brian Cox, Ashley Benson e Jane Krakowski.
La sceneggiatura è stata scritta da Tim Herlihy e Timothy Dowling. Produce la Columbia Pictures assieme alla Happy Madison Productions.

Fonte: Empire

- Pubblicità -