HomeNews2015Zootopia: prima immagine ufficiale del nuovo film Disney

Zootopia: prima immagine ufficiale del nuovo film Disney

-

Il profilo Twitter ufficiale di Usa Today ha pubblicato una prima immagine ufficiale di Zootopia, il nuovo film d’animazione della Disney con le voci di Jason Bateman (Nick Wilde) e di Ginnifer Goodwin (Judy Hopps).

- Pubblicità -

La trama è la seguente: nella città di Zootopia, dove la volpe dalla lingua sciolta Nick Wilde sta organizzando grandi cose, deve fuggire quando viene incastrato per un crimine che non ha commesso. Il miglior poliziotto di Zootopia, il coniglio moralista Judy Hopps, è sulle sue tracce, ma quando entrambi diventano bersaglio di una cospirazione, saranno costretti a collaborare insieme.

- Pubblicità -

Ecco la foto ufficiale rilasciata da Usa Today:

Zootopia

- Pubblicità -

Jason Bateman, in merito al suo personaggio di Nick Wilde, ha dichiarato: “è astuto, furbo e sarcastico. Tutto ciò che ho sempre voluto essere fin da quando ero dodicenne. Un giorno in studio ho stupidamente chiesto, ‘ehy, ragazzi che tipo di voce volete che faccia?’ e tutti mi hanno guardato come se fossi un idiota e hanno risposto ‘basta parlare'”.

Rich Moore ha descritto Judy Hopps come, “un po’ di Pollyanna e un po’ Imperatrice Furiosa”, riferendosi al personaggio di Charlize Theron in Mad Max: Fury Road, e Ginnifer Goodwin ha aggiunto che, mentre Judy può apparire fuori di testa, non è assolutamente stupida anzi “lei è emotivamente saltellante. Le persone scambiano la sua gentilezza per ingenuità o stupidità, ma lei è una brava ragazza in tutto e per tutto e non è affatto un coniglio stupido”.

Zootopia uscirà nelle sale americane il 4 marzo 2016 e noi vi terremo aggiornati su eventuali dettagli.

Fonte: Usa Today

 
Denis Bocca
Denis Boccahttp://scrivenny-dennyb.blogspot.com
Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non credo in Dio, ma in Al Pacino. La mia sacra trinità è composta da Stanley Kubrick, Federico Fellini e Alfred Hitchcock. Inoltre Coppola, De Palma e Leone mi hanno donato alcuni film della mia vita. Ho un unico maestro: Roger Ebert. Collaboro con Magazinella, Filmovie e Cinefilos.it. Inoltre sono redattore di LaNostraTv.it

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

kalavria recensione ivan franek

Ivan Franek: intervista al protagonista di Kalavria

Presentato al Bif&st 2024, Kalavria è il nuovo film di Cristina Mantis, un documentario, ma anche un viaggio alla scoperta di una affascinante terra...
- Pubblicità -
- Pubblicità -