20.000 Leghe sotto i mari: aggiornamenti da Bryan Singer

-

Tutti sappiamo che, una volta archiviata la nuova avventura degli X-Men, Bryan Singer si dedicherà a riportare sul grande schermo il classico di Jules Verne, 20.000 Leghe sotto i mari.

Negli ultimi aggiornamenti in merito al film, avevamo scoperto che la sceneggiatura era pronta. Adesso sempre Singer informa che oltre ai personaggi classici della storia, Capitano Nemo, Aronnax e Ned Land, ci saranno nuovi personaggi e che la storia conterrà elementi fantascientifici.

Anche per questo film, Singer sarà supportato dalle tasche della 20th Century Fox. Le riprese del film dovrebbero cominciare il prossimo autunno, quando dovremo anche sapere chi darà volto ai protagonisti della storia.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -