La promozione di Batman v Superman Dawn of Justice ha dato la possibilità a molti giornalisti di indagare su quello che sarà il futuro di Zack Snyder alla DC Films e in particolare su come procederà il lavoro su Justice League, prossimo importante cinecomics targato WB che vedremo al cinema. Parlando con Collider, Zack Snyder ha dichiarato: “Al momento, il titolo di lavorazione è Justice League. In questo momento sono nella fase in cui si disegnano loghi e cose del genere, per cercare di capire che cosa significa il tutto. Ovvero cosa è e cosa sarà visivamente la Justice League. Per cui vedremo se il nome si evolverà in qualcosa di diverso”.

 

Per quanto riguarda le location del film, Snyder ha dichairato che probabilmente la base operativa sarà l’Inghilterra dal momento che in loco ci sono già le strutture che sono servite per realizzare Batman v Superman con le scenografie di Metropolis e Gotham.

justice leagueJustice League Parte I sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo  protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Il seguito invece, Justice League Part Two arriverà  14 giu 2019.

- Pubblicità -