Jumanji

Due nuovi ingressi nel cast del nuovo Jumanji, che ha già trovato da tempo in Dwayne Johnson il suo protagonista. Si tratta dell’attore comico neozelandese Rhys Darby, meglio conosciuto per aver interpretato il manager Murray Hewitt in Flight of the Conchords della HBO, e di Morgan Turner, celebre invece per l’interpretazione di un giovane Veda Pierce nella miniserie HBO Mildred Pierce.

 

Non sono stati forniti dettagli circa i loro ruoli. Darby e Turner si uniscono un cast che vanta già Dwayne “The Rock” JohnsonKevin HartKaren GillanJack Black, Nick JonasSer’Darius BlainMadison Iseman.

Jumanji non sarà un reboot, parola di Dwayne Johnson

Il film originale del 1995 guadagnò $ 262.700.000 in tutto il mondo al box office, con $ 65.000.000 di budget di produzione. Tra gli attori, oltre al grande Robin Williams, abbiamo avuto il piacere di vedere  Kirsten Dunst (Spider Man, Marie AntoinetteIntervista col vampiro), Bonnie Hunt (Rain Man, Jerry Maguire, Il Miglio Verde) e Bebe Neuwirth (Fame).

jumanji-remake

Il remake di Jumanji uscirà nelle sale americane il 25 dicembre 2016. Ted Field e Mike Weberne saranno i produttori esecutivi. Il film originale era tratto dall’omonimo albo illustrato per bambini scritto da Chris Van Allsburg nel 1981.

Come detto, protagonista sarà Dwayne Johnson. Nel cast anche Jack Black, Kevin Hart, Karen Gillan e Nick Jonas.

Fonte: CB

- Pubblicità -