alexandra-shippAlexandra Shipp è la protagonista di una lunga intervista in cui la giovane attrice, che arriverà al cinema il 18 maggio nei panni di Tempesta, in X-Men Apocalypse, parla del suo personaggio, della bellezza di essere coinvolta in un film con un cast così importante e anche del futuro del suo personaggio, nonchè di un crossover impossibile (?) con i Marvel Studios in cui Ororo potrebbe sposare T’Challa, AKA Black Panther.

La SHipp ha condiviso l’enorme entusiasmo sul set di X-Men, in cui tutta la crew è appassionata del personaggi e gli attori, trai migliori di Hollywood (James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence), sono stati per lei anche dei maestri e degli amici. L’attrice si è anche soffermata sul fatto che, nei fumetti, Tempesta sposa Black Panther in una storia del 2006. I due divorziano poi nel 2012, nell’arco della storia che vede Avengers contro X-Men, ma Alexandra sembra molto eccitata all’idea che un film del genere, prima o poi, si possa realizzare.

Ecco l’intervista:

Leggi la recensione di X-Men Apocalypse

[nggallery id=1460]

Con Bryan Singer alla regia e allo script, in X-Men Apocalypse tornerà anche Simon Kinberg a scrivere la sceneggiatura che si baserà su una storia di Singer, Kinberg, Michael Dougherty e Dan Harris.

Inoltre ci sono anche già i primissimi dettagli relativi alla trama del film: il film sarà ambientato una decina di anni dopo Giorni di un Futuro Passato e rappresenta un passo successivo nella storia. X-Men ApocalypseL’aver alterato la storia nel film precedente ha causato delle reazioni imprevedibili e incontrollate, e la nascita di un nuovo e potente nemico. Charles (James McAvoy), Erik/Magneto (Michael Fassbender), Raven/Mistica (Jennifer Lawrence) e Hank/Bestia (Nicholas Hoult) saranno raggiunti da Ciclope, Tempesta e Jean Grey e dagli altri X-Men per combattere contro il formidabile menico, una antica e potente forza, determinata a causare un’apocalisse come mai si è verificato nella storia dell’umanità. Oscar Isaac è stato scelto per interpretare Apocalisse. Al cast si aggiungono anche Sophie Turner (Jean Grey), Tye Sheridan (Ciclope), Alexandra Shipp (Tempesta), Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler), Lana Condor (Jubilee), Olivia Munn (Psylocke).

X-Men Apocalypse arriverà il 18 maggio 2016 nelle sale italiane.