Alita Battle Angel: anche Ed Skrein nel cast dello sci-fi

Arriva da The Hollywood Reporter la notizia che Ed Skrein è entrato a far parte del cast del progetto prodotto dalla 20th Century Fox e basato sul manga degli anni ’90 Alita Battle Angel, di Yukito Kishiro. Alla produzione c’è James Cameron.

 

L’attore è notoprincipalmente per il suo ruolo di Francis in Deadpool e per la sua partecipazione alla terza stagione di Game of Thrones nei panni di Daario Naharis, ruolo poi ceduto a Michiel Huisman.

Alita Battle Angel: James Cameron vorrebbe Christoph Waltz

In Alita Battle Angel, lo scienziato Dr. Ido recupera una cyborg femmina, Alita, da una discarica del 26esimo secolo. Diventato un surrogato di padre per Alita, Ido scopre che lei è una sorta di Angelo della Morte che potrebbe rompere il cerchio di morte e distruzione nel quale ruota questo mondo post-apocalittico, devastato 300 anni prima da una terribile guerra mondiale…

La protagonista del film sarà interpretata da Rosa Salazar (The Divergent Series, Maze Runner).

Il film, che verrà distribuito dalla 20th Century Fox, sarà diretto da Robert Rodriguez (Sin City, Grindhouse Planet Terror, Machete) e prodotto da James Cameron. Al momento non sappiamo quando inizieranno le riprese. Il film uscirà nelle sale americane il 20 luglio 2018.

Alita Battle Angel

- Pubblicità -