American Ultra, la pellicola scritta da Max Landis e diretta da Nima Nourizadeh, si mostra nel trailer italiano ufficiale. Il film, con protagonisti Jesse Eisenberg e Kristen Stewart, arriverà nelle nostre sale il 30 giugno distribuito da Lucky Red.

 

Jesse Eisenberg e Kristen Stewart tornano a recitare insieme dopo Adventureland di Greg Mottola: si tratta di una action/stoner comedy vede Mike e la sua ragazza Phoebe costretti a scappare dal governo per aver ucciso due suoi funzionari: Mike, tuttavia è troppo ben addestrato e troppo “fatto” per farsi catturare facilmente.

Scritto da Max Landis (sceneggiatore di Chronicle) e diretto da Nima Nourizadeh(Project X – Una festa che spacca), American Ultra uscirà in Italia ad ottobre. Nel cast anche Topher Grace, Bill Pullman, John Leguizamo, Connie Britton, Walton Goggins e Tony Hale.

Il film è stato vietato ai minori di 16 anni per il linguaggio volgare, per l’uso di droghe e la presenza di scene di forte violenza e sesso.

Di seguito la sinossi ufficiale:

Mike (Jesse Eisenberg) vive con la sua fidanzata Phoebe (Kristen Stewart) in una piccola cittadina americana, dove il suo passatempo preferito è l’uso abbondante di droghe. A sua insaputa, però, Mike è anche un agente super addestrato e letale e improvvisamente, quando il suo passato segreto torna a tormentarlo, Mike viene catapultato nel bel mezzo di un’operazione governativa mortale e per poter sopravvivere sarà costretto a ricorrere all’eroe che è in lui.