Animali Fantastici 2: si va a caccia del giovane Silente

Albus Sielnte

Le supposizioni sul sequel di Animali Fantastici si sono avverate: Silente farà ritorno sul grande schermo, chiaramente in versione ringiovanita e molto differente dal saggio preside di Hogwarts che abbiamo imparato a conoscere.

 

A confermarlo è il regista del film, David Yates, che ha dichiarato: “Nel secondo film Silente farà il suo ritorno. Ha un paio di scene molto interessanti con Newt e ora stiamo discutendo si chi potrebbe interpretarlo. Qualsiasi suggerimento è benvenuto.”

Si era già detto in precedenza che l’ingresso di Johnny Depp nel cast di Animali Fantastici 2 (con possibile cameo nel primo film) avrebbe portato sul grande schermo dei nomi illustri nella mitologia potteriana. Che si trattasse di Silente o del mago oscuro Grindewald non era del tutto chiaro, ma al momento non abbiamo conferme ufficiali in merito.

Chi vorreste a interpretare un giovane Silente?

Animali Fantastici: in cosa sarà diverso da Harry Potter?

Il film uscirà il 18 novembre 2016, e avrà come protagonista Newt Scamandro, autore de Gli animali fantastici dove trovarli, che avrà esattamente 23 anni. Il film sarà ambientato a New York, 70 anni prima delle vicende di Harry Potter. Nel cast Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Ezra Miller, Dan Folger e Alison Sudol.

Animali Fantastici e Dove Trovarli: il trailer finale

La pellicola vedrà il debutto della scrittrice stessa, J.K.Rowling, come sceneggiatrice, affiancata da Steve Kloves, sceneggiatore dei film di Harry Potter. Alla produzione ci sarà David Heyman, mentre David Yates sarà il regista.

- Pubblicità -