Animali Fantastici: Colin Farrell nei nuovi spot tv

Animali Fantastici e Dove Trovarli

Ecco due nuovi spot tv di Animali Fantastici e Dove Trovarli in cui possiamo percepire che l’allegria di Newt Scamandro (Eddie Redmayne) non sarà sempre prevalente nel film diretto daDavid Yates. La presenza dell’Auror Percival Graves, interpretato da Colin Farrell, ci dà l’impressione che l’atmosfera diventerà presto più oscura e che forse, quell’Auror che lavora per il ministero americano, ha qualche segreto.

 

Animali Fantastici: Ezra Miller sulla connessione con I Doni della Morte

Ecco gli spot:

https://www.youtube.com/watch?v=T5XOGBE3V9s

https://www.youtube.com/watch?v=5ZDc-W1Ja6c

Dopo un 2015 interessante, in cui è apparso sia nell’apprezzatissimo The Lobster, che nel mediocre Premonitions, Colin Farrell è pronto per il ritorno al cinema con un grande blockbuster, mentre nel suo futuro ci sono progetti molto particolari. Il primo lo vedrà recitare per Sofia Coppola, il secondo invece sarà il nuovo film di Yorgos Lanthimos.

Il film uscirà il 18 novembre 2016, e avrà come protagonista Newt Scamandro, autore de Gli animali fantastici dove trovarli, che avrà esattamente 23 anni. Il film sarà ambientato a New York, 70 anni prima delle vicende di Harry Potter. Nel cast Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Ezra Miller, Dan Folger e Alison Sudol.

La pellicola vedrà il debutto della scrittrice stessa, J.K.Rowling, come sceneggiatrice, affiancata da Steve Kloves, sceneggiatore dei film di Harry Potter. Alla produzione ci sarà David Heyman, mentre David Yates sarà il regista.

Fonte

- Pubblicità -