AquamanSembra che, nonstante l’esordio vero e proprio del personaggio nel trailer della Justice League, nessuno creda davvero che il film su Aquaman si farà in tempo. Il progetto, che ha una data d’uscita fissata per il 27 luglio 2018, dovrebbe entrare in produzione a breve, e dopo il reclutamento di Will Beall alla sceneggiatura, sembra che le cose procedano alquanto speditamente, soprattutto se consideriamo che James Wan e Geoff Johns hanno completato il trattamento.

 

Per chi non lo sapesse, si chiama trattamento una descrizione lunga e articolata di quello che racconterà il film. In pratica, Beall deve aggiungere soltato dialoghi e suddivisione in scene, e poi l script sarà pronto.

Insomma il progetto, rischioso e inedito, prende forma e dovrebbe farlo il più presto possibile, considerando che Jason Momoa dovrebbe mettersi a lavoro sul film solo subito dopo la fine delle riprese di Justice League, al momento in svolgimento a Londra, se la produzione vuole rientrare nei tempi stabiliti dalle uscite al cinema programmate.

James Wan, regista di Aquaman, commenta la riorganizzazione del DCEU

Aquaman sarà diretto da James Wan e vedrà protagonista Jason Momoa. Con lui Amber Heard nei panni di Mera. Arriverà al cinema nel 2018.

- Pubblicità -