Durante la promozione di The Conjuring – il Caso Enfield, James Wan ha avuto modo di parlare anche del suo prossimo progetto, l’attesissimo film su Aquaman, con protagonista Jason Momoa, in produzione alla Warner Bros.

 

Il regista ha parlato del film in generale am anche dei villain che incontreremo, anticipando qualche dettaglio pur senza rivelare troppo del film: “Devo dire che se c’è una cosa che amo del mondo di Aquaman sono i personaggi, estremamente diversi e interessanti. I cattivi inclusi, anche se non vi dirò quali mi divertirò a usare! […] Sono fantastici e unici (…) Ci sono così tanti cinecomic oramai; non voglio girarne uno solo per il gusto di farlo. C’è qualcosa di unico nel mondo di Aquaman e c’è un motivo se niente è stato fatto fino ad oggi. La tecnologia non lo permetteva. Alla luce di questo il progetto ha un’aura di singolarità, ed è proprio questa la cosa che mi emoziona.”

Da sottolineare quindi che, oltre all’unicità di questi villain accennati da Wan, dobbiamo aspettarci anche una molteplicità degli stessi, dal momento che il regista ha usato il plurale. Chi saranno questi cattivi contro cui si scontrerà Aquaman?

Che vi aspettate dal film su Aquaman?

AquamanJames Wan, regista di Aquaman, commenta la riorganizzazione del DCEU

Aquaman sarà diretto da James Wan e vedrà protagonista Jason Momoa. Con lui Amber Heard nei panni di Mera. Arriverà al cinema nel 2018.

Fonte: CinemaBlend

- Pubblicità -