Avengers Infinity War: alcuni degli Illuminati appariranno nel film

Kevin Feige è sicuramente una preziosa fonte di informazioni per quello che riguarda la produzione dei film Marvel, e l’atteso Avengers Infinity War non fa eccezione.

 

Il boss dei Marvel Studios ha infatti parlato di nuovo dei personaggi che vedremo nel film che siglerà la fine della Fase 3 e ha annunciato che potremmo vedere anche alcuni dei personaggi che costituiscono la formazione degli Illuminati.

“Dunque, quello che è interessante in merito agli Illuminati – ha dichiarato Feige – è che alcuni personaggi della formazione interagiscono con altri personaggi, quindi non so esattamente in che modo seguendo la storyline, ma alcuni personaggi tra questi saranno visti sullo schermo nel prossimo Avengers Infinity War.”

Gli Illuminati sono un gruppo di personaggi dei fumetti, creato da Brian Michael Bendis (testi) e Steve McNiven (disegni), pubblicato dalla Marvel Comics. Considerando che la formazione originale della squadra, composta da Namor, Iron Man, Freccia Nera, Charles Xavier, Doctors Strange e Reed Richards, fanno già parte del MCU, nons arebbe strano vederne alcuni all’opera contro Thanos.

Che ne pensate?

Avengers Infinity War: anche i personaggi del piccolo schermo nel film?

Avengers Infinity War arriverà al cinema il 4 Maggio 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

Fonte: SR

- Pubblicità -