Avengers Infinity War rappresenterà l’apice del MCU

Con Captain America Civil War oramai nel cassetto, i fratelli Anthony e Joe Russo sono pronti a dedicarsi alla prima parte di Avengers Infinity War, terzo capitolo della saga dedicata ai Vendicatori.

 

I due fratelli si sono, inoltre, sbottonati sull’importanza del film nell’economia del Marvel Cinematic Universe. “Vuole essere il culmine del Marvel Cinematic Universe e, in un certo senso, la fine di una parte di esso. Ma non abbiamo ancora pronta neppure una prima stesura della sceneggiatura. Non solo è difficile parlarne per evitare spoiler, ma anche perchè stiamo ancora strutturando il film.”

Hanno inoltre aggiunto che: “Ci saranno nuovi personaggi in Avengers Infinity War, è un film d’azione grande ed ambizioso.”

I Marvel Studios ha annunciato ufficialmente il prossimo capitolo sui vendicatori che sarà diviso in due parti, Avengers Infinity War Parte I e Parte 2 che usciranno rispettivamente il 4 Maggio 2018 e il 4 Maggio 2019. I due film saranno girati in contemporanea il prossimo anno. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

Fonte: Collider

- Pubblicità -