Avengers Infinity War: Cobie Smulders conferma la sua presenza

-

Mancano ancora due anni di attesa per potere ammirare sul grande schermo Avengers Infinity War. Intanto continuano ad arrivare conferme sul cast. L’ultima durante una recente intervista con Jimmy Kimmel, nella quale Cobie Smulders ha confermato la sua presenza nel terzo film dei Vendicatori.

Vi ricordiamo che Cobie Smulders interpreta Maria Hill nei film Marvel Cinematic Universe. L’attrice ha dunque confermato la sua presenza in Avengers: Infinity War. Ecco il video dell’attrice da Jimmy Kimmel:

https://www.youtube.com/watch?v=vV0UGoEBY8I

In questi giorni ritroveremo Cobie Smulders nel cast di Jack Reacher 2, il cui titolo ufficiale sarà Jack Reacher Never Go Back, accanto a Tom Cruise.

Per quanto riguarda Avengers Infinity War, la pellicola arriverà al cinema il 4 Maggio 2018. Christopher MarkusStephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

Fonte: CBM

Filippo Mastroianni
Filippo Mastroianni
Filippo Mastroianni, laureato in Scienze Umanistiche per la Comunicazione con una tesi sul data journalism, si occupa di informazione e nuove forme di narrazione digitale.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -