In una recente intervista con il Toronto Sun, i fratelli Russo hanno parlato di Avengers Infinity War e dell’incredibile quantità di personaggi che appariranno nel film e nel suo sequel (che non ha ancora un titolo ufficiale).

 

I registi hanno rivelato che non è importante il numero effettivo dei personaggi che faranno la loro apparizione; ciò che conta realmente è che ognuno abbia uno scopo ben preciso, così da poter giustificare la propria presenza. A tal proposito Anthony Russo ha dichiarato:

“Quello che abbiamo fatto in Captain America Civil War è esattamente quello che vogliamo fare in Avengers Infinity War. Non importa quante scene un personaggio avrà a disposizione. Bisogna avere sempre una certa dose di ambizione quando si ha la possibilità di lavorare con certi personaggi”.

Sembra dunque che i registi non abbiamo intenzione di porsi alcun limite in merito ai personaggi da inserire nella pellicola. Sempre Anthony, infatti, ha aggiunto: “Saranno presi in considerazione tutti. Non vogliamo entrare troppo nel dettaglio e rivelare così quello che abbiamo intenzione di fare con i prossimi due film. Vogliamo che siano una vera e autentica sorpresa per il pubblico”.

Lo scorso agosto era stata confermata da Vin Diesel la presenza in Infinity War dei Guardiani della Galassia. Parlando invece della possibilità di vedere per la prima volta personaggi che non hanno ancora debuttato ufficialmente nell’Universo Cinematografico Marvel, come ad esempio Captain Marvel, Joe Russo ha spiegato: “Quello di Brie Larson è stato un casting incredibile. Non potevamo chiedere attrice migliore. E non solo perché è un talento fantastico, ma soprattutto perché è una persona straordinaria. Se avessimo la possibilità di lavorare con il personaggio… ci piacerebbe tantissimo riunirci con Brie (l’attrice è apparsa nella serie Community, la cui sceneggiatura di numerosi episodi porta proprio la firma dei Russo, NdR)“. 

Avengers Infinity War

Avengers Infinity War sarà uno standalone, Avengers 4 senza titolo

Avengers Infinity War arriverà al cinema il 4 Maggio 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

Avengers Infinity War: Josh Brolin è Thanos nella prima foto dal set

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -