Il Soldato d’Inverno è senza dubbio uno dei personaggi più amati dell’Universo Cinematografico Marvel. Ecco perché i fan, una volta giunti alla fine della visione di Captain America Civil War, hanno subito cominciato a chiedersi quando avrebbero rivisto in azione il personaggio interpretato da Sebastian Stan.

 

Anche se la notizia potrebbe risultare scontata, l’Hollywood Reporter conferma che Il Soldato d’Inverno tornerà ufficialmente in Avengers Infinity War, le cui riprese cominceranno il prossimo anno.

Al momento non sappiamo ancora, vista la conclusione di Civil War, se il personaggio apparirà effettivamente in Black Panther oppure no. Vi terremo aggiornati.

Avengers Infinity War sarà uno standalone, Avengers 4 senza titolo

Avengers Infinity War

Ecco cosa Christopher Markus e Stephen McFeely hanno dichiarato a Yahoo! Movies: “Abbiamo diverse stesure. Siamo alla terza stesura del primo film e alla seconda stesura del secondo. Li stiamo scrivendo insieme per quanto è possibile. Lavoriamo su una ma questo non vuol dire che la settimana successiva non possiamo lavorare sull’altra. E poi ci sono le note di produzione che arrivano in ogni momento e si devono cambiare delle piccole cose. Queste cose accadono in continuazione, e accadranno per i prossimi mesi.

Quando ci chiudiamo in una stanza con i Russo e un paio di executive della Marvel, c’è una parete di note per il primo film e una parete di note per il secondo. La terza parete è per tutti i personaggi del MCU, dal fidanzato di Darcy in Thor 2 a tutti gli altri, letteralmente tutti quelli apparsi nel MCU.”

Avengers Infinity War Parte 1: gli sceneggiatori rivelano che Thanos vedremo

Avengers Infinity War arriverà al cinema il 4 Maggio 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

Fonte: CBM

- Pubblicità -