Barbie: Amy Schumer per il live action sulla bambola Mattel

Un live action sulla bambola Barbie è stato a lungo progettato alla Sony, che già nel 2009 aveva assunto la sceneggiatrice premio Oscar Diablo Cody per realizzare uno script che potesse sostenere il film in questione. Il progetto è poi sfumato anche se esiste ancora l’intenzione di realizzarne un film vero e proprio. Adesso, via THR, sappiamo che Amy Schumer, l’attrice nominata ai Golden Globes per Un disastro di Ragazza, è stata scelta per interpretare la protagonista, Barbie, nel live action sulla bambola.

 

La notizia arriva alquanto inaspettata dal momento che il progetto è poco più che un’idea vaga, almeno per quanto riguarda le notizie ufficiali a riguardo.

Amy Schumer sarà Barbie nel live action

Di recente, Amy Schumer ha lavorato a Thank You For Your Service, una svolta drammatica nella sua carriera da commediante, in cui recita al fianco di Miles Teller, ed è ancora coinvolta in un progetto, non meglio definito, che la  vedrà firmare una sceneggiatura a quattro mani con la collega e amica Jennifer Lawrence.

Quello che fino ad esso si sa e che il film su Barbie è completamente in mano alla Sony e che avrà come modelli Big con Tom Hanks, Come d’Incanto con Amy Adams e anche Splash – Una sirena a Manhattan.

- Pubblicità -