Batman v Superman: alcuni poteri di Wonder Woman riservati al film stand alone

Wonder Woman

Sappiamo che Wonder Woman farà la sua apparizione in Batman v Superman Dawn of Justice e immaginiamo che il suo intervento sarà risolutivo per il conflitto trai due eroi e per quello che accadrà poi successivamente. Sappiamo anche che Gal Gadot, interpete del personaggio, è al momento impegnata sul set del film che la vede protagonista nei panni della Regina delle Amazzoni.

 

Parlando però del film diretto da Zack Snyder, la produttrice Deborah Snyder ha chiarito che alcuni dei poteri del personaggio saranno tenuti da parte per il film stand alone: “Penso che Zack e Geoff Johns si siano seduti a tracciare le storyline, almeno la maggior parte. Abbiamo fatto una classifica con tutti i poteri che avevamo, quello che avevamo di Superman o di Batman e credo che vedremo qualcosa di Wonder Woman. Riusciremo a percepire il senso del suo potere, ma non vogliamo vederlo troppo, perché ovviamente Patty (Jerkins) sta costruendo un mondo in cui lei scopre e impara a usare i suoi poteri. E poi, con Aquaman, Flash e Cyborg, che saranno poco più che cameo, vedremo qualcosa di diverso, ma non vogliamo mostrare troppo, perché ognuno avrà poi il suo spazio”.

Che ve ne pare?

[nggallery id=957]

GUARDA IL TRAILER FINALE ITALIANO DI BATMAN V SUPERMAN DAWN OF JUSTICE

Qui di seguito la trama ufficiale del film:

“Temendo le azioni incontrastate di un supereroe pari ad una divinità, il formidabile e fortissimo vigilante di Gotham City decide di affrontare il più riverito salvatore di Metropolis , mentre il mondo si batte per capire di quale tipo di eroe ha bisogno. E con Batman e SupBatman v Superman - Copiaerman in guerra, sorge qualcosa di nuovo che mette l’umanitá in un pericolo mai conosciuto prima”.

Ricordiamo che Batman v Superman Dawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. In Batman v Superman saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal GadotBatman v Superman Dawn of Justice arriverà nelle sale italiane il 23 marzo 2016.

Fonte: Collider via CBM

- Pubblicità -