Batman v Superman, incassi: Venerdì da record negli USA!

batman v superman

È un venerdì da record il debutto di Batman v Superman di Zach Snyder. Infatti, la pellicola della DC Entertainment ha incassato la bellezza di 82 Milioni di dollari nel venerdì Santo, diventando di diritto uno dei film con la più grande apertura di sempre. In aggiunta ai 27,7 milioni delle anteprima che è diventato il primo incasso nel weekend di Pasqua nella storia degli USA, superando il precedente record di Furious 7 di 15.8 milioni di dollari.

 

Batman v Superman: 20 curiosità sul film di Zack Snyder

Al momento Batman v Superman rischia di perdere qualcosa dopo le critiche negative. Tuttavia il film da previsione dovrebbe essere in grado di raggiunge i 170 milioni di dollari negli USA nel weekend d’apertura superando probabilmente i 160 milioni di dollari di The Dark Knight Rises. Il film dovrebbe in fine superare il record d’apertura di un film pre-estivo detenuto da Hunger Games che incassò nel 2012 152 milion di dollari.

In tre giorni il film ha incassato 197.000.000 nel mondo.

[nggallery id=957]

GUARDA IL TRAILER FINALE ITALIANO DI BATMAN V SUPERMAN DAWN OF JUSTICE

Qui di seguito la trama ufficiale del film:

Batman v Superman - Henry Cavill“Temendo le azioni incontrastate di un supereroe pari ad una divinità, il formidabile e fortissimo vigilante di Gotham City decide di affrontare il più riverito salvatore di Metropolis , mentre il mondo si batte per capire di quale tipo di eroe ha bisogno. E con Batman e Superman in guerra, sorge qualcosa di nuovo che mette l’umanità in un pericolo mai conosciuto prima”.

Batman v Superman

Ricordiamo che Batman v Superman Dawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. In Batman v Superman saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal GadotBatman v Superman Dawn of Justice è nelle sale italiane dal 23 marzo 2016.

Fonte: CS

- Pubblicità -