Mel Gibson Festival di Venezia 2016Mel Gibson è noto per essere un personaggio senza troppi peli sulla lingua, cosa che gli ha provocato anche una cattiva fama a Hollywood, trasformando il suo rapporto con le major in una forma di pure sopravvivenza, come lui stesso ha dichiarato di recente al Festival di Venezia 2016. Nella stessa occasione il regista e attore ha parlato di cinecomics e la sua posizione è stata altrettanto dura e senza fronzoli.

 

“Li guardo e mi gratto la testa. Credo che ci siano un sacco di sprechi ma forse se facessi io una di quelle cose con un green screen verrebbe fuori qualcosa di diverso. Non so. Forse costano proprio tanto, davvero non saprei. Ma mi sembra che si possano fare con meno. Se spendo una somma oltraggiosa di soldi per un film, come fai a rientrare del bidget? Quanto hanno ammesso di aver speso per Batman v Superman? Ed è un film di m***a.”

Venezia 73: Mel Gibson con Hacksaw Ridge racconta un eroe della realtà

Chiaramente a Gibson non interessa di urtare la sensibilità dei fan dei cinefumetti, dal momento che non è affatto interessato al genere. “Non sono interessatyo a queste cose, la differenza tra supereroi dei fumetti e quelli veri è che a quelli veri non serve spandex. Lo spandex deve costare moltissimo.”

[nggallery id=957]

Batman v Superman Dawn of Justice Ultimate Edition, la recensione

TUTTE LE NEWS SULLA DC FILMS e L’UNIVERSO DC AL CINEMA LE TROVATE NEL NOSTRO CANALE DC FILMS.

Qui di seguito la trama ufficiale del film:

Batman v Superman - Henry Cavill“Temendo le azioni incontrastate di un supereroe pari ad una divinità, il formidabile e fortissimo vigilante di Gotham City decide di affrontare il più riverito salvatore di Metropolis , mentre il mondo si batte per capire di quale tipo di eroe ha bisogno. E con Batman e Superman in guerra, sorge qualcosa di nuovo che mette l’umanitá in un pericolo mai conosciuto prima”.

Ricordiamo che Batman v Superman Dawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. In Batman v Superman saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal Gadot.

Vi ricordiamo che la Ultimate Edition di Batman v Superman è arrivata in DVD e Blu-Ray dal 19 luglio in Italia.

Fonte

- Pubblicità -