Batman v Superman Dawn Of Justice ci ha consegnato uno delle versioni più cupe dell’Uomo Pipistrello, interpretato da Ben Affleck. Anche per la perdita del caro amico e compagno, Robin.
In una sequenza del film abbiamo visto Batman soffermarsi davanti al costume di Robin. Il costume sembra completamente dipinto con lo spray, tanto da far ipotizzare che l’assino di Robin sia stato il nemico più celebre di Batman, ovvero Joker. Ma c’è un altro dettaglio su cui bisogna soffermarsi. Tra le mani del costume c’è infatti un’arma, che fa intendere che anche Robin potesse essere armato e abbia ucciso diversi nemici.
Un concept art contenuto nel libro ufficiale di Batman v Superman Dawn of Justice ha fatto chiarezza: si tratta di un’alabarda medievale. Possiamo quindi immaginare un Robin armato di Alabarda per le strade di Gotham City?
[nggallery id=957]
GUARDA IL TRAILER FINALE ITALIANO DI BATMAN V SUPERMAN DAWN OF JUSTICE
Qui di seguito la trama ufficiale del film:
“Temendo le azioni incontrastate
di un supereroe pari ad una divinità, il formidabile e
fortissimo vigilante di Gotham City decide di affrontare il più
riverito salvatore di Metropolis , mentre il mondo si batte
per capire di quale tipo di eroe ha bisogno. E con Batman e
Superman in guerra, sorge
qualcosa di nuovo che mette l’umanitá in un pericolo mai conosciuto
prima”.
Ricordiamo che Batman v Superman Dawn of Justice, Zack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. In Batman v Superman saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Jesse Eisenberg, Ray Fisher, Jason Momoa e Gal Gadot. Batman v Superman Dawn of Justice è nelle sale italiane dal 23 marzo 2016.