Batman v Superman Dawn of Justice. Per due energumeni che si scontreranno in primo piano, c’è anche un piccoletto che sta ad osservare, in agguato, a tramare. Parliamo ovviamente di Batman, Superman e da parte, Lex Luthor.

 

Ospite al Tonight Show di Jimmy Fallon, Jesse Eisenberg ha proprio parlato di Ben Affleck e Henry Cavill, grandi e grossi e che, sul set, in pausa pranzo, andavano a sollevare pesi. Lui era invitato ma si occupava principalmente di osservare, non essendo assolutamente portato per la palestra e rientrando la cosa perfettamente nel suo ruolo.

Ecco il video:

[nggallery id=957]

GUARDA IL TRAILER FINALE ITALIANO DI BATMAN V SUPERMAN DAWN OF JUSTICE

Qui di seguito la trama ufficiale del film:

“Temendo le azioni incontrastate di un supereroe pari ad una divinità, il formidabile e fortissimo vigilante di Gotham City decide di affrontare il più riverito salvatore di Metropolis , mentre il mondo si batte per capire di quale tipo di eroe ha bisogno. E con Batman e SupBatman v Superman - Copiaerman in guerra, sorge qualcosa di nuovo che mette l’umanitá in un pericolo mai conosciuto prima”.

Ricordiamo che Batman v Superman Dawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. In Batman v Superman saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal GadotBatman v Superman Dawn of Justice arriverà nelle sale italiane il 23 marzo 2016.

Fonte: CBM