Batman v Superman: Zack Snyder spiega la presenza di Doomsday

-

Il trailer di Batman v Superman Dawn of Justice ci ha mostrato finalmente, dopo tante congetture, la presenza di Doomsday nel film. Ecco cosa ha raccontato il regista Zack Snyder in merito alla decisione di inserire questo importante personaggio nel film che già vede protagoniste delle figure iconiche e impegnative per l’universo DC.

“Doomsday non spunta semplciemente dal terreno. Ha la sua mitologia. Quindi questa deve essere esplorata. Per noi ha davvero senso dare Doomsday al pubblico in questo momento. Volevo davvero fare una promessa agli spettatori e sono super eccitato e felice per aver messo in scena il conflitto tra Batman e Superman, ma c’è anche un mondo molto più grande con il quale dobbiamo cominciare a fare i conti”.

“L’universo espanso DC si sta evolvendo molto velocemente e stiamo cominciando a capire in che direzione portarlo”.

Che ne pensate? Cosa vi aspettate dall’entrata in scena di Doomsday?

GUARDA IL TRAILER

[nggallery id=957]

Qui di seguito la trama ufficiale del film:

“Temendo le azioni incontrastate di un supereroe pari ad una divinità, il formidabile e fortissimo vigilante di Gotham City decide di affrontare il più riverito salvatore di Metropolis , mentre il mondo si batte per capire di quale tipo di eroe ha bisogno. E con Batman e Superman in guerra, sorge qualcosa di nuovo che mette l’umanitá in un pericolo mai conosciuto prima”.

Ricordiamo che Batman v Superman Dawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. In Batman v Superman saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal GadotBatman v Superman Dawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -