Prima che Jesse Eisenberg venisse ufficializzato come Lex Luthor, c’erano tante voci che giravano in rete in merito alla possibilità che Zack Snyder scegliesse Bryan Cranston per interpretare la nemesi dell’uomo d’acciaio in Batman v Superman Dawn of Justice.

Il regista ha così commentato questa voce: “Si parla dei soliti sospetti. Probabilmente ogni attore che è stato almeno una volta pelato poteva essere preso in considerazioni per il ruolo. Bryan Cranston sarebbe stato grandioso, vero? E oltretutto è un attore magnifico. Potete immaginare quanto diverso sarebbe stato il film con lui?”

Riuscite davvero a immaginarlo?

LEGGI LA RECENSIONE DEL FILM

[nggallery id=957]

GUARDA IL TRAILER FINALE ITALIANO DI BATMAN V SUPERMAN DAWN OF JUSTICE

Qui di seguito la trama ufficiale del film:

“Temendo le azioni incontrastate di un supereroe pari ad una divinità, il formidabile e fortissimo vigilante di Gotham City decide di affrontare il più riverito salvatore di Metropolis , mentre il mondo si batte per capire di quale tipo di eroe ha bisogno. E con Batman e Superman in guerra, sorge qualcosa di nuovo che mette l’umanitá in un pericolo mai conosciuto prima”.

Ricordiamo che Batman v Superman Dawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. In Batman v Superman saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal GadotBatman v Superman Dawn of Justice arriverà nelle sale italiane il 23 marzo 2016.

Fonte: EW