Dopo il grande successo di Trumbo, Bryan Cranston torna protagonista assoluto in The Infiltrator, nuovo thriller di Brad Furman, regista di The Lincoln Lawyer con Matthew McConaughey.

 
 

La Broad Green Pictures ha diffuso online il primo trailer del film, che potete vedere di seguito:

The Infiltrator è l’adattamento cinematografico dell’omonima biografica di Robert Mazur ed è stato sceneggiato da Ellen Brown Furman.

La storia è quella (vera) di un poliziotto sotto copertura – Robert Mazur –  che negli anni ’80 riuscì ad infiltrarsi in alcune delle maggiori operazioni di traffico di droga e a scoprire come i più potenti cartelli stavano influenzando il mercato e la società. Sarà proprio all’agente di polizia che Bryan Cranston presterà il proprio volto, andando ad interpretare un ruolo di fatto opposto a quello che l’ha reso una star di fama mondiale con la pluripremiata serie Breaking Bad. Per Cranston e il regista Bryan Furman si tratta della seconda collaborazione: i due, infatti, avevano già lavorato insieme proprio nel sopracitato The Lincoln Lawyer.

Il cast del film, che uscirà al cinema il 15 luglio 2016, annovera anche Diane Kruger (Inglourious Basterds), John Leguizamo (Chef), Benjamin Bratt (Traffic), Yul Vazquez (Captain Phillips) e Amy Ryan (Gone Baby Gone). Ricordiamo che prossimamente vedremo Bryan Cranston in In Dubious Battle per la regia di James Franco, in Wakefield al fianco di Jennifer Garner e nell’annunciato remake americano di Quasi Amici con Kevin Hart. Di seguito anche il poster ufficiale di The Infiltrator:

the infiltrator poster