È stata diffusa dalla Warner Bros Italia la nuova clip in italiano di Cafè Society, il film di Woody Allen che ha aperto l’ultimo festival di Cannes e che arriverà al cinema il prossimo 29 ottobre.

 

Protagonista della clip è Steve Carell, che nel film interpreta il ricco e famoso zio di Jesse Eisenberg. Il rulo er stato inizialmente affidato a Bruce Willis che però a riprese già cominciate ha lasciato il progetto.

Ecco la clip:

Leggi la recensione di Café Society

Presentata in anteprima al festival di Cannes, la pellicola segue il viaggio di Bobby Dorfman dal Bronx, dove è nato, a Hollywood. Sul set del film un cast incredibile: Jesse Eisenberg, Blake Lively, Kristen Stewart, Steve Carell, Jeannie Berlin, Parker Posey.

Cannes 2016 – Woody Allen presenta Café Society: “Finché potrò, girerò film”

Il film vede la coppia Kristen Stewart e Jesse Eisenberg collaborare per la terza volta dopo Adventureland del 2009 e American Ultra, uscito negli Stati Uniti questo mese.

cafè society sCafé Society partecipa un nutrito cast, vera e propria consuetudine per Allen, che comprende Kristen Stewart e Jesse Eisenberg affiancati da Blake Lively, Parker Posey e Steve Carell (che ha rimpiazzato Bruce Willis a riprese già ampiamente in corso).

La storia ruota attorno a un giovane uomo che arriva nella Hollywood degli anni trenta del secolo scorso sperando di lavorare nell’industria cinematografica. Si ritroverà trascinato nella “café society” (il termine precedente a quello di “Jet Set” nato negli anni cinquanta) che definiva lo spirito dell’epoca.

fonte

- Pubblicità -