Anthony e Joe Russo stanno lavorando al missaggio finale del suono di Captain America Civil War ma intanto rilasciano interviste e continuano ad alimentare la febbrile attesa dei fan di tutto il mondo. Parlando con Forbes, i due registi hanno dato qualche altro indizio sul film e hanno anche accennato dei dettagli su Avengers Infinity War. Nel rivelare i particolari, i Russo hanno specificato che i due film saranno ovviamente collegati da alcuni personaggi presenti nelle scene post credits e che in questo caso potrebbero essere addirittura tre! Ecco le loro parole:

 

Nuovi personaggi appariranno in Avengers: Infinity War. È un film decisamente ambizioso, il solo titolo indica che le proporzioni saranno uniche e colossali (…) È concepito come la conclusione definitiva dell’Universo Cinematografico Marvel, o almeno di una certa parte. Ma non abbiamo neanche una prima stesura dello script, stiamo ancora nella fase di contorno (…) Non possiamo dirci chi comparirà, ma con certezza possiamo dire che ci sarà una, due, o forse tre scene nei titoli di coda. Restate al vostro posto a film finito.

[nggallery id=1652]

GUARDA IL TRAILER FINALE DI CAPTAIN AMERICA CIVIL WAR

In Captain America Civil War lo schieramento di Cap sarà formato da Bucky, Falcon, Ant-Man, Agente 13 e Occhio di Falco. Quello di Iron Man invece da Vedova Nera, War Machine, Black Panther e Vision. Al momento non è ancora chiaro che parte prenderanno Spider-Man e Scarlet Witch.

Sinossi: Captain America: Civil War si svolge subito dopo gli eventi di Avengers: Age of Ultron, con Steve Rogers e gli Avengers costretti ad affrontare i danni collaterali causati dalla loro lotta per proteggere il mondo. Dopo che la città di Lagos, in Nigeria, viene colpita dall’ennesimo incidente internazionale che vede coinvolti gli Avengers, le pressioni politiche chiedono a gran voce un sistema di responsabilità e un consiglio d’amministrazione che decida quando richiedere l’intervento del team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers che, al tempo stesso, tentano di proteggere il mondo da un nuovo e malvagio avversario.

Captain America Civil War posterCaptain America Civil War è diretto da Anthony Joe Russo e vede nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner, Tom Holland , Martin Freeman, Elizabeth Olsen, Paul Rudd, Anthony Mackie, Paul Bettany, Don Cheadle e Daniel Bruhl.

Captain America Civil War arriverà nelle sale italiane il 4 maggio 2016.

- Pubblicità -