avengers infinity war Avengers 4

In Captain America Civil War vedremo Occhio di Falco schierato dalla parte di Cap, non solo contro Iron Man, ma anche contro la sua collega più fidata, Vedova Nera. Il personaggio, che senza esitazione possiamo definire la rivelazione di Avengers Age of Ultron, è uno di quei Vendicatori che non ha ancora avuto la possibilità di essere protagonista di un film tutto suo, ma sembra che ilprotagonista Jeremy Renner sia molto aperto al futuro del personaggio e a quello che potrebbe accadere sul piccolo e grande schermo per lui.

 

Alla luce del grande successo di Daredevil, ora su Netflix con la seconda stagione, e di Jessica Jones, mentre in autunno vedremo Luke Cage, Renner ha ipotizzato che il posto per esplorare il personaggio potrebbe essere proprio la piattaforma, che così bene ha fatto con i personaggi Marvel fino a questo momento.

“Penso che sia un ottimo modello, se c’è un modo di esplorare il personaggio, magari si potrebbe fare in quel mondo. Ci sono cose che non sono in mio controllo, ma sarei aperto a una cosa del genere. Di recente mi p piaciuto molto esplorare il mio personaggio. Il modello Netflix è quello a cui si rivolgono tutti i personaggi drammatici, mentre fai un film di supereroi o una serie sul modello di Netflix o HBO. quindi sarei disponibile, ma non sta a me decidere.”

[nggallery id=1652]

GUARDA IL TRAILER FINALE DI CAPTAIN AMERICA CIVIL WAR

In Captain America Civil War lo schieramento di Cap sarà formato da Bucky, Falcon, Ant-Man, Agente 13 e Occhio di Falco. Quello di Iron Man invece da Vedova Nera, War Machine, Black Panther e Vision. Al momento non è ancora chiaro che parte prenderanno Spider-Man e Scarlet Witch.

Sinossi: Captain America: Civil War si svolge subito dopo gli eventi di Avengers: Age of Ultron, con Steve Rogers e gli Avengers costretti ad affrontare i danni collaterali causati dalla loro lotta per proteggere il mondo. Dopo che la città di Lagos, in Nigeria, viene colpita dall’ennesimo incidente internazionale che vede coinvolti gli Avengers, le pressioni politiche chiedono a gran voce un sistema di responsabilità e un consiglio d’amministrazione che decida quando richiedere l’intervento del team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers che, al tempo stesso, tentano di proteggere il mondo da un nuovo e malvagio avversario.

Captain America Civil War posterCaptain America Civil War è diretto da Anthony Joe Russo e vede nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner, Tom Holland , Martin Freeman, Elizabeth Olsen, Paul Rudd, Anthony Mackie, Paul Bettany, Don Cheadle e Daniel Bruhl.

Captain America Civil War arriverà nelle sale italiane il 4 maggio 2016.

Fonte

- Pubblicità -