Captain Marvel Brie Larson

Mentre non si hanno ancora ulteriori notizie sul film dedicato a Captain Marvel, la protagonista Brie Larson si sta facendo spazio nel ruolo e si sta godendo la preparazione. Intanto tutto il mondo Marvel è pronto ad accoglierla nella sua vasta famiglia, e anche i fumetti stanno preparando il suo ingresso nel MCU, dal momento che la citano esplicitamente.

 

Easter Egg del fumetto di Captain Marvel

In un recente post di Instagram, Brie Larson ha infatti pubblicato lo screen di una vignetta che è presente in Spider-Man/Deadpool #12, in cui il personaggio vuole affittare il film Room, proprio la pellicola che è valsa l’Oscar alla Larson e si trova tra le mani The Room, film di Tommy Wiseau. Ecco la condivisione di Brie:

I feel you girl. #captainmarvel (edit: this is from Spider-Man/Deadpool #12 – out next week)

Una foto pubblicata da Brie (@brielarson) in data:

CORRELATI:

Nell’ultima shor-tlist di candidate alla regia di del film c’erano Rebecca Thomas, Niki Caro, Lesli Linka Glatter e Lorene Scafaria, Jennifer Kent e Jennifer Yuh, mentre non è stato ancora scartato il nome di Michelle MacLaren, quella che in un primo momento avrebbe dovuto dirigere per la DC Films il progetto su Wonder Woman, poi passato a Patty Jenkins.

Scritto da Nicole Perlman (Guardians of the Galaxy) e Meg LeFauve (Inside Out), Captain Marvel arriverà al cinema l’8 marzo 2019.

- Pubblicità -