Christian Bale

Mentre l’uscita di Batman v Superman è imminente continua l’attenzione verso l’attore Christian Bale, che ha interpretato Batman nella trilogia di Nolan. Ebbene dopo le rivelazioni di Zack Snyder sull’idea di ingaggiarlo per un ruolo diverso nel nuovo universo, oggi arriva le parole dell’attore in merito al film.

Christian Bale è sembrato molto sincero riguardo al sui interesse verso la pellicola e ha espresso giudizi positivi: “Penso che sembra grande. Al mio bambino piace molto guardare i trailer on-line. Penso che abbiano fatto un buon lavoro.. di sangue. Non so se avrò il tempo di andarlo vedere nelle sale cinematografiche, ma io di certo lo guarderò”. 

Probabilmente no riuscirà ad andare al cinema per vie del fatto che sono imminenti le riprese del suo nuovo film con Scott Cooper dal titolo Hostiles.

Qui di seguito la trama ufficiale del film: “Temendo le azioni incontrastate di un supereroe pari ad una divinità, il formidabile e fortissimo vigilante di Gotham City decide di affrontare il più riverito salvatore di Metropolis , mentre il mondo si batte per capire di quale tipo di eroe ha bisogno. E con Batman e Sup erman in guerra, sorge qualcosa di nuovo che mette l’umanitá in un pericolo mai conosciuto prima”.

Ricordiamo che Batman v Superman Dawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. In Batman v Superman saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal GadotBatman v Superman Dawn of Justice arriverà nelle sale italiane il 24 marzo 2016.

Fonte: CBM