Christoph Waltz, due volte premio Oscar, sarà trai protagonisti del prossimo film di Alexander Payne, Downsizing. A dare la notizia è Variety. Il film è uno sci-fi satirico in cui reciteranno anche Matt Damon e Reese Whiterspoon, e che vede nel cast secondario Alec Baldwin, Neil Patrick Harris, Jason Sudeikis e Hong Chau. Non ci sono ancora dettagli in merito al ruolo di Waltz, per adesso si sa che Damon e Whiterspoon interpreteranno una coppia di coniugi particolare.

 

Payne, che abbiamo visto l’ultima volta al cinema con il bellissimo Nebraska, ha anche scritto la sceneggiatura di Downsizing a quattro mani con Jim Taylor, già suo collaboratore per Sideways e About Schmidt. I primi piani prevedono l’uscita del film entro il 2107.

Abbiamo visto di recente Christoph Waltz in Spectre, nei panni del villain. Lo rivedremo di nuovo, sempre in panni poco rassicuranti, in The Legend of Tarzan, al fianco di Alexander Skarsgård, Margot Robbie, Samuel L. Jackson e Djimon Hounsou. Il film sarà al cinema quest’estate.

Fonte: CS

- Pubblicità -