Il canale Youtube Fifth Shades ha diffuso un nuovo spot tv di Cinquanta Sfumature di Nero, atteso sequel della tormentata love story tra Christian e Anastasia. I protagonisti del film sono Jamie Dornan e Dakota Johnson e vestono per la seconda volta i panni delle due tormentate anime dei personaggi creati da

 

Cinquanta Sfumature di Nero: il trailer ufficiale

Ma quando esce Cinquanta Sfumature di Nero? I romantici fan dovranno aspettare ancora qualche mese, perché l’appuntamento è ovviamente per il prossimo San Valentino 2017. La trama del film segue quella del secondo romanzo in cui, mentre Christian combatte con i suoi demoni interiori, Anastasia deve scontrarsi con la rabbia e l’invidia delle donne che sono venute prima di lei.

Nel cast del film ci sono Dakota Johnson (Anastasia Steele), Jamie Dornan (Christian Grey), Eloise Mumford (Kate), Rita Ora (Mia Grey), Max Martini (Taylor), Luke Grimes (Elliot Grey) e Victor Rasuk (José Rodriguez). Si aggiungono al cast anche Kim Basinger (Elena Lincoln), Eric Johnson (Jack Hyde), Tyler Hoechlin (Boyce Fox) e Bella Heathcote (Leila Williams).

- Pubblicità -