Daisy Ridley ha detto che non si scuserà per la forma del suo corpo. Ma cosa significa? Andiamo con ordine…

 

La bellissima protagonista di Star Wars Il Risveglio della Forza è stata di recente presa di mira su Instagram a causa del suo aspetto nel film di J.J. Abrams. L’attrice è stata infatti accusata di essere troppo magra. Una vignetta apparsa sul noto social, infatti, vedeva la Ridley nei panni di Rey recitare: “Non posso credere quante false aspettattive sto creando nelle ragazzine. Chi mi ha voluta in questo film? Non lo sanno che le donne vere hanno le curve?”

Inizialmente, Daisy Ridley ha risposto alla provocazione, commentando come segue: “Le “vere donne” hanno tutti i tipi di forme e curve, tutte le etnie, tutte i più alti livelli di coraggio. Hanno famiglie, non hanno famiglie. Io sono una “donna vera” come tutte le altre donne di questo pianeta”. 

L’attrice ha poi cancellato il commento e condiviso sul proprio account Instagram un nuovo post nel quale ha dichiarato: “Sono una ragazza normale a cui è capitato qualcosa di straordinario, proprio come succede a Rey. Non chiederò scusa per il mio aspetto. Quello che mi sta succedendo è molto più importante e l’unica cosa che mi interessa è essere la versione migliore di me stessa, anche se questo comporta inciampare qualche volta lungo la strada”.

Daisy Ridley ha poi terminato il suo post ringraziando i suoi fan per il continuo supporto e aggiungendo: “Se non avete nulla di carino da dire, non dite niente. La gentilezza non potrà certo curare tutti i mali del mondo, ma può essere un ottimo punto di partenza”.

daisy ridley

- Pubblicità -