Come molti di voi sapranno il prossimo film del DC Universe sarà Suicide Squad e con l’uscita di quest’ultimo film della DC FILMS, il DC Universe si unirà al Warner Bros. Studio Tour Hollywood, ovvero il parco a tema dedicato alla Warner Bros con la Exhibit DC Universe, attrazione che riguarderà apparecchi e oggetti di scena di Suicide Squad.

 

DC UniverseIl tour aprirà ufficialmente il 24  Maggio quando Warner Bros. Studio Tour Hollywood e DC Entertainment riveleranno al mondo la nuova attrazione e mostra DC Universe. I visitatori saranno dunque in grado di esplorare da vicino l’universo e oggetti di scena autentici, oltre che i costumi della Suicide Squad, ben due mesi prima del debutto del film.  Tra gli Highlights della esperienza interattiva lo studios sottolinea la Harley Quinn nella cella originale del carcere, così come gli oggetti di scena della BatCave del Batman di Ben Affleck.

La mostra rende omaggio inoltre alle origini della DC Comics, tra cui tutti e sette i supereroi della Justice League che sono in esclusiva ai Warner Bros. Studio Tour Hollywood.

- Pubblicità -